Finale Champions:a Napoli festa con botti per sconfitta Juve

Stampa
Fuochi d’artificio ed esultanza dai balconi a Napoli per la vittoria del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus.

Nei bar e nei ristoranti molti hanno seguito la gara tifando apertamente per gli spagnoli, vista la rivalità dei tifosi partenopei nei confronti dei bianconeri. Boati e trombe dai balconi si sono uditi ad ognuno dei quattro gol del Real, sia in centro che nei quartieri collinari e al termine della gara ci sono stati veri festeggiamenti durati alcuni minuti.

Già da ieri mattina i tifosi del Napoli si stavano preparando alla finale, tanto che nelle vie del centro erano in vendita sciarpe e bandiere del Real Madrid.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicoli napolecani tifano per chi li ha tirati fuori e tanti altri come loro che simboleggiano l’antisportività e tifare contro chi rappresenta l’italia, non per niente i napolecani sono schifati da tutta l’italia. loro la finale di champion solo in tv la possono guardare.. conglomerato di massa informe galleggiante che non sono altro…

  • Bisognerà chedere a Mediaset che per l’anno prossimo siano esclusi dalla diretta in chiaro NAPOLI e provincia vista la loro dichiarata antisportivita’ e questi vorrebbero rappresentarci in EUROPA? Di sicuro usciranno ai preliminari .

  • Non capisco perché mai ci sono tanti napoletani a leggere gli articoli di una piattaforma di informazioni DI SALERNO,è poi si lamentano che vengono giudicati,non possono farsi gli affari della propria città?Comunque in conclusione:sicuramente a Napoli ci sono tanti napoletani per bene,********

  • per carmine crispo che si fotografa mezzo nudo allo specchio e non conosce l'italiano ha detto:

    Intanto a toglierti la munnezza da sotto al naso è stato il salernitano De Luca. Porta rispetto e stai sottomesso, munnez!

  • fare paragoni con l’unica realta’ sportiva attuale in italia che rappresenta l’Italia a livello di club di un certo livello, ed e’in grado confrontarsi con le big europee sia a livello di club che di stadio che di organizzazione societaria: e’ puramente utopia distante anni luce!!!

  • Pure 90 mln di euro per comprare higuain e non vincere niente,lo scudetto la juve lo vinceva pure senza higuain,e stato un affare per il napoli.

  • Che ipocrisia tutti ste merdacce tiferanno Carpi domani sera ed ora fanno i moralisti.
    siamo provinciali purtroppo e tali rimarremo dico ancora Purtroppo.
    Non sono tifoso del Napoli ma ho tifato Real che goduria Vedere Nedved il calciatore piu scorretto del mondo piangere (ricordate Rigore a Bologna 2 metri fuori area e lui che insisteva che era in area) vedere Buffon quello che fuma 200 mila euro di sigarette…….. piangere (Ricordate le dichiarazioni di Buffon dopo Milan Juventus quando commento il Goal di Muntari) Ma la Maschera di Dybala dove era?
    Che goduria peccato solo che è finita 1-4 dovevano perdere con un goal in fuorigioco o un rigore che non c’era. Quadrado in Italia è il re delle simulazioni e stato cacciato per una simulazione che goduria

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.