Lotito, il retroscena su Inzaghi e i proclami del Patron

Stampa
Claudio Lotito ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ieri sera durante un evento riportate da Lalaziosiamonoi. Il multi patron ha svelato anche un retroscena riguardante Inzaghi sull’asse Roma – Salerno. Quest’estate quando l’ho convocato a Formello pensava di firmare il contratto per la Salernitana, e invece gli ho fatto firmare quello della Lazio”.

Lotito dunque si conferma padre padrone di Lazio e Salernitana muovendo i fili a suo piacimento a seconda dei casi e delle circostanze. Ovviamente dopo il terremoto Bielsa e la virata su Inzaghi la sua strategia aziendale non fa una piega. Sarebbe però opportuno avere lo stesso tempismo e la stessa risolutezza quando bisogna affrontare le questioni di casa Salernitana. Ad esempio Minala era un giocatore che se fosse stato inserito a luglio in organico avremmo visto ben altro campionato. Così come il caso Terracciano.

Infine il pensiero del patron sulla Lazio con l’auspicio che possa essere modellato anche sulla Salernitana: “La società non ha nessun interesse a vendere nessuno. L’unico problema è che i giocatori non sempre sono delle bandiere e preferiscono altre soluzioni. Quello che ricaveremo dalle cessioni lo utilizzeremo per prendere altri giocatori più forti. Qualunque cosa succederà, la società rinforzerà la squadra e prenderà qualcuno ancora più forte.

Noi non abbiamo bisogno di vendere. Alcuni giocatori abbiamo fatto di tutto per trattenerli, ma se non accetteranno, ce ne faremo una ragione. Ci adegueremo e ci faremo trovare pronti perché c’è anche il rischio di perderli a zero. Abbiamo fatto una programmazione di crescita. Noi vogliamo solo delle persone che combattono per la Lazio, che abbiano senso dell’attaccamento. Abbiamo fatto un bel gruppo, se qualcuno andrà via speriamo di sostituirli con altri giocatori migliori. I nostri giocatori devono scendere in campo seguendo il nostro motto che è “non mollare mai”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.