Pagani: Una fiaccolata per la vita – Dichiarazioni del Sindaco Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuta ieri pomeriggio nella città di Pagani una fiaccolata per ricordare Gorizia Coppola, prostituta uccisa circa un mese fa in un’area adiacente al Mercato Ortofrutticolo di Pagani-Nocera.

Alla cerimonia, intitolata “Una fiaccolata per la vita” organizzata dal presidente dell’Anna Onlus Giuseppe Barone ha partecipato anche il Sindaco del Comune di Pagani Salvatore Bottone nonché gli Assessori Alfredo Damiano, Francesca Del Cedro, Carmela Pisani e Gerardo Palladino. Con loro anche il consigliere Rita Greco.

Diversi i momenti dell’incontro di preghiera. Dopo la celebrazione eucaristica presieduta dal parroco di San Francesco da Paola don Raffaele Corrado nonché altri sacerdoti della Forania di Pagani, un corteo silenzioso si è snodato lungo le strade cittadine per raggiungere il punto in cui Gorizia Coppola morì assassinata per mano di due giovani paganesi. Lì, un momento di silenzio con la deposizione di fasci di fiori.

“Abbiamo da subito patrocinato l’iniziativa promossa dal Presidente dell’Anna Onlus Giuseppe Barone ‘Una fiaccolata per la vita’ – ha detto il Sindaco Salvatore Bottone – e questo perché come Amministrazione prendiamo sempre le distanze e diciamo senza indugi il nostro NO alla violenza di qualsiasi genere. Metteremo in campo tutte le misure necessarie per incrementare la sicurezza sul nostro territorio, con particolare attenzione alle periferie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.