Salerno: attenzione a finte dipendenti Asl, l’allarme del Consigliere Gallo

Stampa
Finte operatrice dell’Asl pronte a tutto pur di derubare donne, anziani e giovanissimi. A lanciare l’allarme il Consigliere Comunale di Salerno. Leonardo Gallo che, sul suo profilo facebook ufficiale scrive: “Mi hanno appena avvertito che a Salerno e dintorni girerebbero per appartamenti due donne munite di tesserino ASL (evidentemente falso) e pare anche di armi. Entrano con la scusa di dover misurare le polveri sottili… È il caso di non aprire. Ed avvertire la polizia”. 

Resta ora da capire se si sono registrati furti o rapine con contestuale denuncia alle forze dell’ordine oppure siamo in presenza, almeno per ora, di un allarme da prendere con il beneficio del dubbio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come gli è stato fatto notare anche su facebook questa è una bufala che gira da decenni su whatsapp e simili, non è vero nulla di nulla. E voi, da bravi ed onesti giornalisti che siete, avete ovviamente “dimenticato” di controllare e ricontrollare fonti e notizie. Poi ci lamentiamo delle fake news…finché avremo fake journalists è il minimo che ci possa capitare!

    Mario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.