Salerno: attenzione a finte dipendenti Asl, l’allarme del Consigliere Gallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Finte operatrice dell’Asl pronte a tutto pur di derubare donne, anziani e giovanissimi. A lanciare l’allarme il Consigliere Comunale di Salerno. Leonardo Gallo che, sul suo profilo facebook ufficiale scrive: “Mi hanno appena avvertito che a Salerno e dintorni girerebbero per appartamenti due donne munite di tesserino ASL (evidentemente falso) e pare anche di armi. Entrano con la scusa di dover misurare le polveri sottili… È il caso di non aprire. Ed avvertire la polizia”. 

Resta ora da capire se si sono registrati furti o rapine con contestuale denuncia alle forze dell’ordine oppure siamo in presenza, almeno per ora, di un allarme da prendere con il beneficio del dubbio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come gli è stato fatto notare anche su facebook questa è una bufala che gira da decenni su whatsapp e simili, non è vero nulla di nulla. E voi, da bravi ed onesti giornalisti che siete, avete ovviamente “dimenticato” di controllare e ricontrollare fonti e notizie. Poi ci lamentiamo delle fake news…finché avremo fake journalists è il minimo che ci possa capitare!

    Mario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.