Stroncata da aneurisma a 17 anni: tragedia a Giffoni Valle Piana

Stampa
La comunità di Giffoni Valle Piana sotto choc per la prematura scomparsa di una giovane studentessa appena 17enne stroncata presumibilmente da un aneurisma cerebrale. Carolaine Zoccola, questo il suo nome, si trovava in località Parco Di Maio e stava attendendo il bus per raggiungere il Liceo “Sabatini-Menna” di Salerno quando si è accasciata a terra esanime. L’allarme – come riporta l’Occhio di Salerno – è stato lanciato da alcuni passanti. Quando sono giunti sul posto i volontari del 118 però per la giovane studentessa non c’era più nulla da fare.  Sul corpo della 17enne nessun segno esterno di violenza, bisognerà attendere il responso del medico legale che sarà nominato dal pm di turno. Sul caso stanno comunque indagano i carabinieri di Battipaglia

Intanto sul profilo Facebook della giovane si rincorrono i messaggi di cordoglio: “Ti voglio ricordare così​ sempre solare R.I.P piccolo angelo” scrive Emanuela. Ed ancora Anna: “E chi se lo scorda il tuo sorriso piccola rossa”.  Toccante il post lasciato da Jessica: “Abbiamo condiviso poco, ma in quel poco che abbiamo condiviso mi hai dato tanto.. In ogni tuo gesto, nel tuo sorriso, nel tuo modo di fare vedevo un uragano in grado di travolgere kiunque!! Nn penso k ci siano parole giuste e tanto meno sia giusto TT questo… Ecco oggi il cielo è coperto di nuvole xk il sole piu bello è scomparso all’improvviso, eri tu e lo sarai sempr… Riposa in pace piccola”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.