Zito, compleanno social in attesa di conoscere il futuro

Stampa
Antonio Zito ha spento ieri 31 candeline e ha festeggiato con alcuni giocatori granata e qualche ex compagno il compleanno arrivato al termine di una stagione che si chiude tutto sommato in maniera positiva per il centrocampista approdato alla Salernitana un anno e mezzo fa. Il mediano partenopeo, trascinatore dentro e fuori dal campo, con il suo atteggiamento, spesso sopra le righe, ha saputo conquistare il pubblico di Salerno, città alla quale si professa da tempo molto legato.

Zito, che è approdato in granata dall’Avellino nel corso del mercato di gennaio del precedente campionato, ha faticato per ritagliarsi un po’ di spazio nel centrocampo dei granata. Nello scorso torneo ha pagato inizialmente dazio per una condizione di forma non proprio al top con cui si era presentato in casa della Salernitana, ma poi si era rivelato preziosissimo nella fase finale della stagione e ancor di più nei play out con il Lanciano. Ad un passo dall’addio, in estate, ha rifiutato trasferimenti altrove per rimanere ancora in granata.

Anche nel campionato andato da poco in archivio, Zito è stato impiegato con il contagocce nella prima parte, per poi incrementare numero di presenze, collezionando anche buone prestazioni nella seconda. Legato alla Salernitana da altri due anni di contratto, l’ex dell’Avellino preferisce non pensare ancora al futuro e alla prossima stagione. Per ora, si gode le vacanze e ha festeggiato il suo compleanno, anche sui social, con nuovi e vecchi amici, da Improta agli ex granata Foggia e Litteri, dal biancoverde Castaldo, al rossonero Vacca, in attesa di riprendere il suo percorso che non è detto sia ancora con la Salernitana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.