De Luca a LiraTv: ”Alcuni amministratori sono pallisti di professione”

Stampa
Per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, c’è qualche amministratore che fa “il pallista di professione, non può fare altro che inventarsi una scusa al giorno per nascondere la propria incapacità”.

“Io non faccio ogni volta una polemica inventata – ha detto nel corso della trasmissione in onda su LiraTv – le polemiche le fanno quelli che non fanno niente e hanno bisogno di darsi qualche ruolo facendo, appunto, polemica quotidiana e dicendo bestialità”. “Noi, invece, ci limitiamo a parlare delle cose che facciamo – ribadisce – il metodo delle scuse, dell’alibi, è il metodo dei cialtroni, di quelli che non hanno nulla di cui parlare perché non fanno nulla”. “A volte ascolto qualche amministratore e mi domando ‘ma di che sta parlando, perché non parla delle responsabilità che ha lui? – conclude – ma anziché fare l’amministratore fa il pallista di professione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un po c è voluto ma alla fine ha trovato il coraggio per fare coming out!!!

  • Grandissimo De Luca, sarebbe bellissimo se fosse sindaco di Roma.De Luca, grande personaggio
    fuori dagli schemi precostituiti.Roma ha bisogno di questi cervelli aperti e non occupati da un gretto provincialismo salernitano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.