Scuola Costa, Cammarota «Sentiremo la preside»

Stampa
Approda nuovamente in commissione trasparenza la vicenda locali terranei della scuola “Costa” contesi tra l’associazione Luna Rossa e la “Officina” di La Monica.

«Abbiamo chiesto – spiega il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota – ad Eva Avossa (vicesindaco, ndr) chiarimenti in merito alla vicenda e alla volontà della dirigente scolastica di riprendersi i locali.

L’assessore ci ha dichiarato che i locali non sono stati mai utilizzati dalla scuole e che tra l’altro non sono idonei per le attività didattiche». In merito, invece, alla restituzione degli spazi alla scuola (oggetto di contenzioso tra le due associazioni), Cammarota prosegue: «Abbiamo esibito il verbale del consiglio di circolo con il quale la dirigente chiede di riavere i locali a sua disposizione.

L’assessore Avossa ci ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa richiesta e che l’ultimo incontro avuto con la dirigente dell’istituto è antecedente al 16 marzo, quindi alla seduta del Consiglio. Ora – conclude Antonio Cammarota – è nostra intenzione convocare la preside»

Fonte Le Cronache in edicola il 10 giugno 2017

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.