Scuola Costa, Cammarota «Sentiremo la preside»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approda nuovamente in commissione trasparenza la vicenda locali terranei della scuola “Costa” contesi tra l’associazione Luna Rossa e la “Officina” di La Monica.

«Abbiamo chiesto – spiega il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota – ad Eva Avossa (vicesindaco, ndr) chiarimenti in merito alla vicenda e alla volontà della dirigente scolastica di riprendersi i locali.

L’assessore ci ha dichiarato che i locali non sono stati mai utilizzati dalla scuole e che tra l’altro non sono idonei per le attività didattiche». In merito, invece, alla restituzione degli spazi alla scuola (oggetto di contenzioso tra le due associazioni), Cammarota prosegue: «Abbiamo esibito il verbale del consiglio di circolo con il quale la dirigente chiede di riavere i locali a sua disposizione.

L’assessore Avossa ci ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa richiesta e che l’ultimo incontro avuto con la dirigente dell’istituto è antecedente al 16 marzo, quindi alla seduta del Consiglio. Ora – conclude Antonio Cammarota – è nostra intenzione convocare la preside»

Fonte Le Cronache in edicola il 10 giugno 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.