Mister Bollini, la firma entro la fine della settimana

Stampa
La firma di Bollini non arriverà in queste ore, ma nei prossimi giorni, entro la fine di questa settimana. Il tecnico di Poggio Rusco, alle prese con il suo impegno con l’Europeo Under 21, nelle vesti di commentatore tv per la Rai, seguirà l’evento sportivo dagli studi di Roma, per cui non avrà problemi a raggiungere Villa San Sebastiano, in caso di chiamata dalla proprietà granata. Le linee guida per allestire la squadra per la prossima stagione sono state già tracciate e la stessa società granata sul sito ufficiale ha dato notizia degli incontri capitolini che si sono svolti fino ad ora.

E’ evidente quindi che la firma di Bollini sul contratto che lo legherà ancora al club di Lotito e Mezzaroma è davvero una pura formalità. Restano da chiarire obiettivi e ambizioni, però, per la prossima stagione e rimane da fare luce sulla modifica degli assetti societari, qualora a Lotito dovesse riuscire la scalata alla presidenza della Lega di B. Probabilmente la Salernitana ha studiato o sta studiando un “piano alternativo” in caso di cessione delle quote del presidente della Lazio, in seno al sodalizio granata.

Tutto è in divenire allo stato attuale, perchè di certo al momento c’è solo il progetto tecnico, che riparte, appunto, da mister Bollini. Il sentiero è tracciato, ora, però, è necessario iniziare a percorrerlo, nell’attesa di eventuali imprevisti che potrebbero coinvolgere le alte sfere, dopo l’assemblea elettiva della serie cadetta ma, su questo fronte, si dovrà attendere ancora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.