Battipaglia: litiga con un coetaneo e gli spacca la mandibola, nei guai 23enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I poliziotti del Commissariato di Polizia di Battipaglia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia, al termine di una attività investigativa hanno identificato l’autore di una aggressione avvenuta nel centro battipagliese lo scorso 31 maggio nei confronti di F.S., un giovane di 22 anni. Autore del reato di lesioni gravissime H.O. 23enne deferito all’autorità Giudiziaria. La vittima F.A. e l’aggressore H.O., che si conoscevano tra di loro, nel corso della mattinata del 31 maggio avevano litigato violentemente all’interno della villa comunale di via Domodossola a causa, così come poi riferito dagli stessi, di un ragazzo disabile.

Nel corso della lite F.A. era stato duramente colpito al volto, riportando una frattura mandibolare bilaterale che induceva i sanitari dell’ospedale di Battipaglia, che gli avevano prestato le prime cure, a disporne l’immediato trasferimento presso il Reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Al momento, essendo al vaglio altre ipotesi investigative, sono in corso ulteriori approfondimenti, anche di tipo tecnico-infomatico, al fine di appurare il reale movente dell’episodio delittuoso.

Comunicato Ufficiale della Questura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.