Si ribalta con l’auto, muore a 18 anni il salernitano Emanuele Manzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente stradale mortale questa notte, intorno alle tre sulla A3 dopo l’uscita di Cava de’Tirreni in direzione nord. Per cause da accertare  un’auto, una Fiat 500 con a bordo due giovani di Scafati, si è ribaltata. Nell’incidente ha perso la vita il 18enne Emanuele Manzo che è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dal veicolo. Nell’auto anche un 20enne  rimasto ferito r ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto le ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco. L’Anas ha chiuso al traffico l’arteria per diverse ore in attesa che venissero effettuati i rilievi del caso. Per il 18enne è stata disposta l’autopsia. Sotto choc la comunità di Scafati dove il 18enne era molto conosciuto perché figlio di una famiglia di panettieri. Tra le passioni di Emanuele anche lo Scafati Basket di cui era tifoso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che tragedia!!!Morire a 18 per i nostri figli (sono padre di 2 adolescenti) può sembrare un sogno,eppur si muore.Dobbiamo far capire ai nostri ragazzi che la vita non è un gioco,o un videogame. È una sola,ed è pure breve,bisogna essere consci che con una corsa in auto o moto la si può perdere. Così come la si può perdere con una bevuta,una “sballata” ,o un pugno dato o ricevuto.Genitori,facciamo aprire gli occhi ai nostri figli,non è detto che le tragedie succedano sempre agli altri. Impariamoli a rispettare ed apprezzare di più il dono della vita,e la bellezza e la preziosità delle piccole cose e dello stare insieme.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.