Politica: Giovanni Romano aderisce a Forza Italia

Stampa
Con soddisfazione e gratitudine il Coordinamento provinciale di Forza Italia comunica l’adesione di Giovanni Romano.

“Giovanni Romano rappresenta non solo uno degli esempi più autorevoli del  centrodestra nell’intero panorama nazionale, per come ha saputo essere punto di riferimento con competenza e passione , prima da sindaco di Mercato San Severino e poi da assessore regionale all’Ambiente”, dichiara il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, “ma anche testimone di coerenza e di buona politica sempre al servizio delle comunità che è stato chiamato a rappresentare.

La sua adesione ci permette così di poter contare su un’altissima professionalità ed intelligenza politica, sempre coerente nell’appartenenza al centrodestra, per il rilancio dell’azione politica anche in provincia di Salerno”.

Al contempo il Commissario provinciale ha nominato nel direttivo provinciale Enrico Polacco, già capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni. La nomina di Polacco, nata in totale sintonia con il gruppo dirigente cavese, è un doveroso riconoscimento politico per l’intera comunità forzista metelliana che ha dato testimonianza di impegno, così come testimoniato dal successo, in termini di partecipazione ed autorevolezza, dei  corsi di formazione politica, intitolati alla memoria del Generale Domenico Gasparri, il cui primo ciclo si è appena concluso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 23 anni di piaceri e favori sempre ai soliti noti
    ha messo in ginocchio una città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.