Acerno: il sindaco Cuozzo nomina la nuova Giunta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri, il nuovo sindaco di Acerno Massimiliano Cuozzo, durante il primo Consiglio comunale di insediamento, ha comunicato alla cittadinanza i nomi dei due assessori che andranno a completare il team della giunta del Comune Acerno. Oltre al primo cittadino, fanno parte dell’esecutivo: Sabatino Malzone, (assessore esterno) e Graziano Zottoli.

Il vicesindaco è stato nominato Sabatino Malzone che si occuperà diPubblica Istruzione, Politiche Sociali, Promozione Turistica, mentre all’assessore Graziano Zottoli è stata assegnata la delega in materia di Bilancio.

Il Primo cittadino Cuozzo, inoltre, ha provveduto ad assegnare le deleghe ai consiglieri comunali. Alessio Cuozzo, si occuperà di Attività e Strutture Sportive, mentre Gerardo Potolicchio, curerà le deleghe al Verde Pubblico e Arredo Urbano; Sara Cerrone sarà impegnata a gestire le Politiche per l’Aggregazione, la Socializzazione e le Pari Opportunità; Alfonso Vece, seguirà il Patrimonio Boschivo; Guido D’Elia, coordinerà la delega alla Sanità e a Damiano Apadula sono state attribuite le deleghe in materia di Ambiente, Automezzi comunali, Cimitero, Pubblica Illuminazione e Serbatoi Idrici.

“Sono sicuro – afferma il sindaco – che in questi cinque anni di mandato con la mia squadra sapremo valorizzare le enormi potenzialità di Acerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.