I canoisti del Circolo Canottieri Irno? I migliori in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno allievi e cadetti del Circolo Canottieri Irno a rappresentare la Campania della canoa giovanile nella tre giorni nazionale del Trofeo Coni in programma a Senigallia, nelle Marche, a fine settembre. L’Irno infatti si è classificato al primo posto fra le società campane nella fase regionale svoltasi a Bagnoli.

In campo le nuove leve della canoa, tutti sotto i 14 anni. Sotto la guida di Gabriele Fabris, coadiuvato dal giovanissimo Antonio De Matteo, da Salerno sono partiti in otto alla volta di Bagnoli e in sette sono saliti sul podio. Due medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo il palmarès finale. Questi i premiati, tutti in singolo sulla distanza di mille metri: Giovanni Giacobbe e Giulia Anna Cosentino medaglia d’oro; Federico Fabris e Raffaela Lamberti, medaglia d’argento; Cristian De Simone, Federica Ricciardi e Alessandra Savarese, medaglia di bronzo.

Il Trofeo Coni è una grande festa dello sport riservata ai giovanissimi e nasce dalla volontà di avvicinare  i ragazzi allo sport, a tutti gli sport. Tredici le discipline rappresentate, quarantatré le federazioni sportive coinvolte. E’ giunto alla quarta edizione: le prime tre si sono tenute in Campania, Friuli, Sardegna. Quest’anno è la volta delle Marche, una delle regioni colpite dal sisma dell’agosto 2016.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.