Ombrelloni e sdraio abusivi sulla spiaggia di Torrione, blitz sul Lungomare

Stampa
Questa mattina personale del Nucleo Annonario della Polizia Municipale di Salerno, insieme agli uomini del Nucleo Navale della Guardia di Finanza, ha effettuato attività di controllo riferita alla verifica di eventuale occupazione abusiva della spiaggia libera ubicata in via Lungomare Marconi. Sul posto è stata accertata l’occupazione abusiva di circa 750 mq di spiaggia con ombrelloni e lettini prendisole. Era inoltre occupata un’area di circa 36mq di proprietà comunale dove si registrava anche attività di somministrazione sempre sprovvista di autorizzazione. La Guardia di Finanza ha provveduto ad eseguire il sequestro delle attrezzature posizionate abusivamente sull’area demaniale marittima, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato le attrezzature posizionate sull’area comunale ed elevato verbale per la somministrazione abusiva.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FORMISANO SE C’E’ UN SOTTOSVILUPPATO E DEMENTE SEI TU. MA NON TI VERGOGNI? MA CHI TI CREDI DI ESSERE?MA TU NELLA VITA CHE FAI OLTRE A LAMENTARTI DI QUESTO E DI QUELLO?
    PARLI MALE DEI SALERNITANI MA TU DI DOVE SEI? SEI IL PEGGIORE

  • Mi auguro che Formisano non sia del Cilento,Quel Formisano parla e rosica sicuramente appartiene a qualche piccola parrocchia di periferia.Quello che è importante e che non è Cilentano,noi del Cilento siamo impegnati ad una secessione da Salerno e dall’Italia.

  • e per colpa di commenti del signor bà che salerno sta peggiorando e di brutto, costui difende pure l’abusivo che occupa una spiaggia libera con ombrelloni e sdraio come se stesse a casa sua ma questa e follia veramente

  • Formisano ma almeno leggi quello che scrivi? O cerchi solo un nemico quando le pillole nn ti fanno effetto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.