Tari alle stelle a Salerno, Celano: «Dubbi mai fugati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In relazione alla notizia pubblicata ieri da La Città sulla Tari più cara d’Europa a Salerno i consiglieri comunali Celano e Russomando intervengono sull’argomento tassa sui rifiuti:  «A fronte di tale vessatoria pressione tributaria – commentano Celano e Russomando– i servizi offerti sono, a dir poco, vergognosi. Anche un cittadino non vedente, in taluni rioni è sufficienti l’olfatto, potrebbe rendersi conto dell’incapacità del governo cittadino di assicurare perfino condizioni igienico sanitarie». I due consiglieri ricordano le anomalie riscontrate nel piano finanziario della Tari e i dubbi espressi su come vengano effettivamente spesi i soldi incassati con la Tari. «Ad oggi nessuna risposta», commentano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tartassati tra munnezza ed odori nauseabondi.
    E’ arrivato il momento che Napoli e Giunta si sveglino e comincino a lavorare seriamente.
    Così non si può proprio più andare avanti.
    Celano, mai votato, a sto’ giro ha perfettamente ragione.
    E’ chiaro che al Comune incassano ma, per la qualita’ del servizio, distraggono i fondi clamorosamente ed indegnamente lasciandoci una Città zozza e puzzolente.
    Vergogna!!!!

  2. Tutte le tasse sono alle stelle a Salerno. E tutto per soddisfare l’ego megalomane del lucano

  3. Le supertasse e gli introiti delle luci d’artista servono sicuramente ad arginare il super buco di bilancio.
    Ci dicessero chiaramente fino a quando durerà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.