Scontro tra bici e scooter durante la gara dei Piacentini – VIDEO choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Brutto incidente domenica scorsa a Montecorvino Rovella dove era in corso la gara cicilistica amatoriale dei Piacentini. A poca distanza dal traguardo un ciclista ha impattato violentemente contro uno scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto.

La scena è stata filmata casualmente da uno spettatore intento ad immortalare gli ultimi istanti del giro. Il video, postato poi su Facebook, mostra la dinamica dei momenti precedenti all’impatto con lo scooter – con a bordo un uomo ed una donna – che cambia corsia di marcia frapponendosi sulla traiettoria della bicicletta. Restano ferite due persone, il corridore (originario di San Marzano sul Sarno) e la donna salernitana che viaggiava come passeggero a bordo del motorino trasportate all’Ospedale.

IMMAGINI DA FACEBOOK

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Quello dello scooter veramente è un *******,ma vi rendete conto che poteva ammazzare il ciclista?Quando si guida un veicolo su strada,bisogna stare con gli occhi aperti invece di pensare ai fatti propri.
    Oltre al risarcimento dei danni al povero ciclista,revocherei anche la patente di guida a quell’***** dello scooter e lo codannerei a riguardare questo video 100 volte.
    Comunque alla fine meno male che non ci è scappato il morto

  2. Secondo me non hai visto bene il video….secondo voi è normale che durante un arrivo in volata un carabiniere intima l’alt ad un mezzo di scorta alla corsa?????mhaaa

  3. Poi tutti a dare contro i ciclisti! In mezzo alla strada è una giungla e loro sono i più deboli!
    Non si è manco fermato all’alt del carabiniere quel grandissimo deficiente.
    Qua ci sarebbero estremi di denuncia pesante.

  4. Mike non dire caxxate. Ma sei mai stato fuori dall’Italia? Vai a vedere come funzionano i ciclisti.

  5. Salernitano, vacci anche tu, per vedere come funzionano i pedoni! se per caso tagliano la strada a piedi a un ciclista, o lo urtano, chiedono scusa! qui da noi in mezzo secondo siamo al “chiamo i vigili” “denuncia” “multa al ciclista” e via dicendo. Sono un ciclista, odio io per primo quelli che non si fermano al rosso e vanno allegramente contromano o facendo slalom tra i pedoni, ma qui da noi i pedoni sono i primi incivili, supportati dalla stupida frase “il pedone ha sempre ragione”. A volte pure se ti stai avvicinando a 10 all’ora, da venti metri, senti la mamma urlando “la biciclettaaa”.. stessa mamma che poi porta a spasso il figlio per mano dal lato esterno del marciapiede con auto e camion che sfrecciano un metro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.