Comune parte civile contro ex consigliere, la replica di Anastasio

Stampa
«Esprimiamo il nostro democratico dissenso per la decisione della giunta comunale di Pontecagnano di presentarsi parte civile per i fatti contestati all’ex consigliere comunale Antonio Anastasio».

A dirlo Anastasio in una nota. «La delibera – prosegue l’ex consigliere –  ci lascia confusi poiché al suo interno si dichiara che determinati avvenimenti abbiano leso l’immagine della nostra città.

Per questo vorremmo ricordare che dal nostro punto di vista l’immagine della nostra città è stata offesa proprio da chi ora vuole apparire come vittima. Basti pensare alle richieste di condanna per violenza privata e diffamazione nel famoso dossier Caldoro e gli svariati rinvii a giudizio per concussione e altro.

Se con questi atti si vuole distogliere l’attenzione dai disastri perpetrati in questi anni di malgoverno, l’amministrazione è sulla strada sbagliata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.