Pollica, trovato morto con volto sfigurato: morso da animale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sembrerebbe ad una svolta la misteriosa morte a Pollica nel salernitano nei pressi del Convento francescano di un uomo di 68 anni avvenuto tre giorni fa.

Armando Viola sarebbe morto di infarto. L’uomo, pensionato di Pollica il cui corpo era stato ritrovato all’alba di martedì scorso in un terreno privato del piccolo centro cilentano, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio nella serata di lunedì.

E’ quanto risulta dall’autopsia effettuata questo pomeriggio dal medico legale Adamo Maiese alla presenza di un consulente di parte della famiglia, dei carabinieri del RIS di Salerno e del maresciallo Lorenzo Brogna, comandante della caserma dei carabinieri di Pollica.

L’esame autoptico avrebbe anche chiarito la causa di una ferita presente sul volto del pensionato al momento del ritrovamento: sarebbe stato il morso di un animale, forse una volpe, quando l’uomo era già morto da qualche ora.

Nonostante si attendano ora i risultati degli esami istologici, previsti tra una quindicina di giorni, sembrano dunque fugati i dubbi sulla causa della morte del pensionato, su cui nelle ore immediatamente successive al ritrovamento gli inquirenti non avevano escluso alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.