Mezzaroma: «Se dovessero esserci le possibilità di una cessione valuteremo»

Stampa
Marco Mezzaroma invoca calma e sangue freddo. Il co patron nel giorno dell’annuncio del rinnovo di Bollini rompe un lungo silenzio e indica il pensiero della società. «L’aver concluso alcune cessioni importanti non vuol dire che non stiamo facendo niente in
entrata – ha ammesso Mezzaroma a Telecolore -. Mi sento di dover rassicurare i tifosi.

Capisco la loro preoccupazione per la perdita di certi innesti di qualità ma ora abbiamo la provvista finanziaria necessaria per fare una campagna acquisti adeguata. Non ci faremo prendere per il collo dagli altri club, faremo le nostre valutazioni in tutti i reparti operando con oculatezza e seguendo le linee guide che ci siamo dati per il
bilancio».

Novità che dovranno portare la Salernitana a guardare non solo all’obiettivo salvezza («La permanenza in B è il minimo, poi dipenderà da noi»), prima di ritornare sul tema societario ribadendo ancora lo stesso concetto. «La Salernitana è una passione ma anche un investimento. Se dovessero esserci le possibilità di una cessione valuteremo».

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma andatevene… Ogni anno la stessa storia, se ci sono possibilità vendiamo!Siete il peggio!!!!

  • Se i presupposti sono questi,cioè una serie b fatta all’insegna del risparmio e di salvezze striminzite,forse è giunto il momento che vi iniziate a fare da parte,credo che sia mortificante per due imprenditori come voi puntare a dei livelli così bassi.
    Quest’anno da me non avrete un centesimo.

  • Ho saputo che sono in contatto con uno sceicco proprietario di pozzi di acqua piovana,se la trattativa andasse in porto a U seliern arriverà il cugino di Cristiano Ronaldo.
    A centrocampo Xavi Alfonso e in difesa Kalidu Kulibambì ru Neipl.
    Lotito non mollare perché mi diverto troppo.

  • Sicuramente da una dirigenza di questo calibro ci si aspettava di piu’.Invece l’unica cosa che avete fatto e’ far disannamorare le persone alla squadra,campionati mediocri senza passione,senza programmazione,senza voglia di fare bene,squadre costruite senza criterio e allora di questo passo se vendete fate la cosa più giusta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.