Campagna: dal 22 luglio c’è ‘OsserviAmo le Stelle’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Pro Loco di Campagna organizza l’evento pubblico denominato “OsserviAmo le
Stelle” che si terrà il 22 luglio c.a. presso i Piani di Puglietta in Via Cantalupo nel Comune di Campagna (SA).

Oggetto della serata sarà l’osservazione degli astri e dei pianeti grazie all’utilizzo dei telescopi e alla sapiente guida degli associati di Astrocampania (Associazione composta da astrofili che gestisce l’osservatorio di Agerola) che ci mostreranno la magnificenza di Giove, Saturno e i suoi celebri anelli, ed infine ci indicheranno le costellazioni visibili nel mese di luglio.

La Pro Loco ricorda che sarà prevista una navetta gratuita che partirà dal Largo Sant’Antonio in Campagna Capoluogo alle ore 21:00, alle ore 21:15 farà tappa in P.zza Riviello (antistante la Banca Carime) al Quadrivio di Campagna per poi ripartire nuovamente alla volta di Campagna alle ore 23:00.

Sarà altresì possibile raggiungere il luogo d’incontro anche con mezzi propri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.