Giro d’ Italia Femminile attraversa Salerno, le strade coinvolte

Stampa
L’ amministrazione comunale ha coinvolto anche l’Associazione Strade Sicuro ci ha coinvolto nel controllo della viabilità con i nostri volontari nella giornata di domani 7 luglio quando ” Il Giro d’ Italia Femminile”  passerà da Salerno nell’ottava tappa, siamo molto orgogliosi di partecipare a quest’iniziativa di carattere nazionale che rende il nostro volontariato significativo ed entusiasmante.

Il comando di Polizia Municipale che ci ha assegnato questo compito ci ha reso partecipe dell’iniziativa che vedrà coinvolti 10 nostri volontari nelle seguenti strade : Via dei Greci, Via Dei Casali, Via Calata San Vito, via Crispi, Piazza Naddeo  .

I volontari di Strade Sicure sono i medesimi che già svolgono servizio nell’ambito del progetto “Sentinelle di Quartiere” in città monitorando la circolazione , i servizi alla cittadinanza ed offrendo in caso di incidenti viabilità assistita.

Vogliamo diffondere anche noi la comunicazione importante che  sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della strada dalle ore 8.00, nonché divieto di transito dalle ore 11.30 e sino ad avvenuto passaggio della corsa (che avverrà alle 13.00 circa) sull’ intero percorso, come di seguito riportato:

 Via dei Greci, Via Dei Casali, Via Calata San Vito, via Crispi, Piazza Naddeo, Via Carmine, Via dei Principati, Piazza XXIV Maggio, via Cilento, Lungomare Trieste, Lungomare Tafuri, Lungomare Colombo Via Leucosia (carreggiata lato mare), Via Generale Clark, Via Allende (carreggiata lato mare), Via Wenner, nuova bretella di collegamento con il litorale.

Per effetto di tale provvedimento, il transito veicolare seguirà itinerari alternativi. Per evitare disagi, si invita la cittadinanza a non utilizzare la propria vettura negli orari indicati per raggiungere le seguenti aree.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.