Crollo Torre Annunziata: già tre vittime. Sul posto Vigili Fuoco di Salerno

Stampa
 I vigili del fuoco hanno ritrovato tre vittime sotto le macerie della palazzina crollata nella mattinata di oggi a Torre Annunziata (Napoli). Si tratta di un uomo e di una donna mentre la terza persona è da individuare ancora. I nomi delle vittime non sono stati ancora resi noti. Intanto i soccorritori stanno continuando a scavare e da poco sono stati impiegati anche dei mezzi meccanici anche se si procede con la massima cautela. Oltre una cinquantina i vigili del Fuoco, arrivati da tutta la Campania, ma anche da Roma e dalla Toscana, che in queste ore si stanno dando il cambio.
Sul posto sono presenti ancora numerosi gli amici e i parenti dei dispersi. Con il passare delle ore cresce l’angoscia.
Tantissimi i volontari che stanno giungendo sin dalla mattinata di oggi per poter aiutare gli uomini delle forze dell”ordine a scavare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.