Donna ubriaca travolge auto con 5 camerieri che tornavano da lavoro

Stampa
Cinque camerieri di un noto ristorante di Battipaglia sono finiti in ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada che conduce da Ponte Barizzo a Matinella.

I camerieri rientravano a casa dopo il lavoro quando, per cause ancora da accertare la loro vettura si è scontrata frontalmente con un’altra auto guidata da una donna e che procedeva in direzione opposta.

La Fiat Punto dei giovani è stata sbalzata per oltre 200 metri finendo in un canale. Dei cinque camerieri il ferito più grave è un 18enne che ha riportato contusioni ed escoriazioni in varie parti del corpo oltre a contusioni.

Tutti i camerieri sono stati trasferiti in ospedale dalle ambulanze della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli. Nei guai, invece, la conducente dell’altra vettura coinvolta nello scontro. La donna, di nazionalità rumena che era al volante sarebbe stata trovata positiva all’alcol test

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.