Spaccio di droga in litoranea, blitz della Polizia: arrestato spacciatore

Stampa
Blitz della Polizia ieri pomeriggio, a Eboli, in località Campolongo. La squadra investigativa del commissariato di Battipaglia diretta dal vicequestore Imma Acconcia dopo aver notato un via vai di cittadini extracomunitari a bordo di motorini, sul tratto di litoranea tra l’idrovoro e la rotatoria dell’ospedale hanno effettuato una serie di controlli.

Probbailmente il compito degli stranieri era quello di segnalare, ai pusher presenti a ridosso della pineta, vicino ad un lido, la eventuale presenza di forze dell’ordine. Particolari che non sono sfuggiti agli agenti che hanno sorpreso uno straniero mentre vendeva della droga a due acquirenti, S.N. 33enne e V.M. 24enne di Eboli, trovati rispettivamente con 2 stecche hashish per 2,7 grammi e 1 stecca di 2.6 grammi.

I giovani sono stati segnalati in Prefettura quali assuntori di stupefacenti e lo straniero, Azdi Mustapha, è stato arrestato per spaccio e condotto nel carcere di Salerno.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I soliti razzisti, in realta’ i disperati che approdano dal barcone vengono qui x lavorare. Poi se si rendono conto che e’ facile, redditizio e non punibile delinquere che colpa ne hanno? Sono rifugiati politici dobbiamo essere perbenisti coglioni e silenziosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.