La Salernitana adesso si fionda con decisione su Maniero

Stampa
Salernitana forte su Riccardo Maniero. “Stiamo lavorando per questo acquisto”filtra dalle segrete stanze della società di Via Allende. Il forte centravanti partenopeo, svincolatosi dal Bari, sarebbe la prima scelta per l’attacco granata: il principale indiziato a raccogliere la pesante eredità di Massimo Coda. Maniero sembrava ad un passo dall’approdo al Novara ma avrebbe preso tempo, comunicando al club gaudenziano la volontà di rinviare ogni decisione. Entro il fine settimana sono attesi aggiornamenti.

Fonte TMW Magazine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio un giovane che un calciatore vecchio e scarso come Maniero….praticamente verrebbe a Salerno a prendere la pensione….Oramai questa società non è più credibile….grazie per averci portato in serie B…. ma ora levatevi dalle palle….

  • puntare su questo giocatore che l’anno scorso ha segnato solo 5 gol vuol dire replicare il caso Rosina

  • Il fatto sta solo che i giocatori venissero presi i tempo per farli amalgamare con gli schemi del tecnico perché credo che Maniero possa essere utile alla causa anche se a me non piace…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.