Crollo Torre Annunziata, Borrelli: verificare presenza sotto macerie extracomunitari

Stampa
“Sempre più insistentemente circola la voce secondo la quale tra i lavoratori a nero nel cantiere di via Rampa Nunziante vi fossero alcuni extracomunitari che usavano il cantiere stesso anche come rifugio notturno; la circostanza, per ora non smentita ufficialmente, richiede l’obbligo morale di verificare la presenza di eventuali altri corpi da recuperare, meritevoli di una degna sepoltura”. Lo segnala il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, riprendendo numerosi post pubblicati sui principali social dagli abitanti della zona.

“Nonostante l’utilizzo dei cani molecolari nelle prime fasi dei soccorsi faccia pensare al completo recupero delle persone coinvolte nella tragedia,  chiederò ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile di verificare scrupolosamente questa circostanza affinchè la triste vicenda non si macchi di altro orrore – conclude Borrelli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.