In autostrada contromano provocano frontale, tragedia sfiorata a Pontecagnano

Stampa
Tornavano da una serata in discoteca ma, rientrando verso Salerno, prendono l’autostrada contromano provocando un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Tragedia sfiorata questa notte sull’autostrada che collega Pontecagnano alla città capoluogo. Una Renault Clio con a bordo 3 ragazzi si è scontrata quasi frontalmente con un Mercedes 9 posti che stava uscendo proprio a Pontecagnano.

Il conducente del veicolo nell’immettersi sull’autostrada non ha tenuto la destra imboccando la rampa di uscita. Lo scontro è stato molto violento: gli occupanti della Renault, due ragazzi ed una ragazza, sono stati soccorsi e trasferito al Ruggi dai volontari del Vopi: per loro ferite lacero contuse, qualche abrasione ed un trauma cranico per il conducente. Nel pullmino invece una donna ha necessitato delle cure dei sanitari per un forte stato d’ansia provocato dall’incidente.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una “bravata” dopo notte brava(droga e alcool)in discoteca????GALERA ,senza se e senza ma;
    e se fosse stata una strage in cui morivano tutti?
    Che paese ridicolo siamo

  • x Finti perbenisti
    Ma eri sul posto ? Hai rilevato tu che fossero drogati o alcolizzati ? Sai già che si tratta di una bravata ?
    e se fosse che per una volta eviti di idre le tue solite stoltezze ?

  • Per anonimo……
    E fammi capire,dopo nottata in discoteca,sicuramente all’alba (nell’ articolo pubblicato non è menzionato l’orario),un’automobilista che imbocca l’autostrada contromano che è?O è cieco,dato che le segnaletiche ci sono e sono molto chiare,o la patente di guida l’ha avuta in regalo,o dimmi tu….
    Però se noti bene,ogni fine settimana succedono queste cose e questi incidenti,sempre causati da giovani che tornano”LUCIDI” da qualche discoteca e sempre all’alba,ed anche in questo weekend ci sono stati altri incidenti purtroppo.
    Di solito non voglio fare polemiche,ma SOLO evidenziare la realtà,se per te sono stoltezze i miei commenti,non me ne può fregar di meno,tu SICURAMENTE fai parte dei PERBENISTI E i BUONISTI(con puzza sotto il naso)che sono sempre pronti a polemizzare con tutto e tutti a prescindere.
    N.B.
    Fino a qualche anno fa ho svolto servizio VOLONTRIO presso vopi,e so di che parlo,dato che ho vissuto personalmente certe situazioni. Quindi,sii educato e quando porti a xacare il tuo cane OVUNQUE,alza la
    .erda e brinda per l’ennesimo sbarco di clandestini.

  • Sto con Finti Perbenisti.
    Il coraggio di dire le cose come spesso purtroppo sono, altro che facili luoghi comuni e altro che la corsa al “liberi tutti”.

  • B giorno a tutti. Credo ci sia solo un drastico modo per porre fine a tutti questi incidenti stradali provocati perlopiù da giovani libertini che nei fine settimana danno sfogo alla loro frustrazione post noia :carcere,ritiro patente e dopo pena(da scontare in GALERA) servizi sociali,così come avviene in America e Inghilterra.
    Perché in Italia si importano solo cattive mode e cattive usanze,e non si prova ad importare qualcosa di buono per la collettività tipo qualche buona legge?
    Poi quando ci scappano i morti,tutti moralisti e giuristi(e opinionisti).
    IN ITALIA OLTRE A MANCARE LA CERTEZZA DELLA PENA,MANCA SOPRATUTTO LA PREVENZIONE,non c’è proprio la mentalità.
    Se io automobilista so’ che se mi metto al volante ubriaco SICURAMENTE andrò in galera,ci penserei prima di bere,o tuttalpiù dopo una sbronza tornerei a piedi o in taxi.
    Già da lucidi i salernitani non guidano bene,super distratti e superstrafottenti di tutti e tutto ciò che li circonda accompagnati da una prepotenza e maleducazione che in Italia non credo abbia eguali.
    E vedete bene che non è una crociata contro chi vuole sballarsi,è un appello a prendersi un po’ di responsabilità e ad avere rispetto per gli altri in strada.Grazie e buona giornata

  • FORSE SI TRATTA DI UNA BRAVATA, MA A MARZO DI QUEST’ANNO ANCH’IO MI SONO TROVATO UNA MACCHINA CONTROMANO TRA PONTECAGNANO NORD E SUD, ANDAVA VERSO SALERNO E GUIDAVA UNA PERSONA ADULTA. FORSE E’ IL CASO DI CAPIRE SE VA MIGLIORATA LA SEGNALETICA IN INGRESSO DI QUESTI SVINCOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.