Rapina choc nel salernitano, nonnina aggredita e derubata

Stampa
Violenta rapina domenica a Campolongo sul litorale ebolitano. Ad essere presa di mira una 90enne che vive da sola in una delle tante abitazioni locate in zona.

A quanto pare i due malviventi, due giovani, si sarebbero intrufolati nel cuore della notte, circa le 3, nella casa dell’anziana signora.

Una volta dentro, però, la donna li avrebbe scoperti. La 90enne ha tentato di opporsi ai due criminali, che non hanno avuto alcuna remore ad aggredire l’anziana, percuotendola ripetutamente con calci e pugni.

Una volta concluso il pestaggio, i due balordi hanno preso soldi, oro ed un televisore per il valore complessivo di 15mila euro e si dono dati alla fuga. Una volta libera dai suoi aggressori la donna ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Eboli insieme ai soccorsi

La pensionata è stata soccorsa dai medici del 118. Dopo un primo intervento a Campolongo, i camici bianchi hanno deciso di trasferire la paziente in ospedale, per completare gli accertamenti, per capire come la nonnina 90enne rispondesse alle cure.

Le condizioni di salute della pensionata non sono gravi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi qua dovrebbero pagarci le pensioni a detta di qualcuno. Votate Lega e rimandiamoli a versare le pensioni a casa loro! Mario

  • Oramai siamo senza controllo,questi ospiti indesiderati li vedi ad ogni angolo di strada,cappellino,cuffie,baldanzosi,attraversano col rosso e se suoni ti mandano a fare.Ma poi dico io,ne avete visto qualcuno mal messo fisicamente? Ci stiamo facendo prendere in giro da loro e da chi li fà arrivare.Sul lungomare poi si sono stabiliti e proprio stamattina ho visto uno di loro avvicinare una ragazza,parlare un attimo e lui si è fatto seguire al sottopiazza della Concordia,sicuramente per qualche traffico illecito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.