Saggese: Dl Mezzogiorno, misura “Resto al Sud” valida anche per la pesca»

Stampa
Il Comune di Capaccio Paestum chiederà lo stato di calamità naturale a seguito degli incendi che nelle ultime 48 ore hanno colpito diverse aree del territorio comunale, causando ingenti danni. Ad annunciarlo è stato il Sindaco, Franco Palumbo, nel corso del Consiglio comunale svoltosi oggi pomeriggio a Palazzo di Città.

“Sono stati due giorni tremendi – afferma il primo cittadino Palumbo –con diversi roghi che hanno colpito duramente il territorio comunale di Capaccio Paestum. Le fiamme, purtroppo, hanno causato danni all’agricoltura, al patrimonio boschivo, alle attività ricettive, alle abitazioni. Stiamo ancora facendo la stima dei danni, ma sono sicuramente ingenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.