Falso il video del trio hot sullo Yacht, risale al 2015

Stampa
Ha fatto scalpore il video hot di una donna con due uomini in atteggiamenti hot un uno yacht ripresi durante un momento di passione sfrenata in pieno giorno.  Migliaia di commenti e discussioni con l’immagine della Costiera Amalfitana rilanciata su tantissimi siti web per raccontare l’episodio.

Un giornale on line ha pubblicato la notizia pruriginosa con tanto di foto hot e successivamente altri giornali on line la hanno rilanciata.

La verità è che il video risale al 2015 e, girato nelle acque di Capriccioli, è circolato sui telefoni di mezza Italia via WhatsApp, come si evince dall’articolo pubblicato su Olbia.it.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA COME UN VIDEO FALSO?? IO MI SONO GIOCATO 50 EURO SULLA RUOTA DI NAPOLI!!! ALLORA PER QUESTO HO PERSO!!!

  • veramente a Napoli puntuali so usciti 71 e 73 io l ho giocati e ho vinto. Formisano tu che dici solo strunz….. perchè non ti metti a dare tu i numeri al lotto? prima poi capiterà pure a te di dire una cosa giusta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.