Positano: tappa in Costiera Amalfitana per Fedez e Chiara Ferragni – FOTO

Stampa
Dopo il relax a Capri dei giorni scorsi, non poteva mancare una tappa nella vicina Costa d’Amalfi per Chiara Ferragni e Fedez. I “promessi sposi” – indimenticabile la proposta di matrimonio del rapper all’Arena di Verona davanti a 13mila persone – appaiono rilassati su una barca nel mare di Positano, come dimostra una foto postata dalla fashion blogger più pagata d’Italia su Instagram. Ma, per il pranzo, hanno deciso di scendere sulla terraferma per gustare i piatti a base di pesce di Chez Black.

Per Chiara non è la prima volta quest’estate in Costiera Amalfitana: lo scorso giugno trascorse un weekend all’insegna della moda ad Amalfi, ma senza Fedez. Di stanza all’hotel Santa Caterina, girò uno spot tra Amalfi e Atrani per l’azienda specializzata nella produzione di calzature e accessori di lusso Tod’s. A Positano, comunque, Chiara ci era già stata nel 2013, grazie ad un viaggio sponsorizzato dall’azienda di intimo e beachwear Yamamay che l’aveva fatta sentire «come una donna d’altri tempi», come scrisse nel blog che l’ha portata al successo “The Blonde Salad”.

Fonte IlVescovado.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.