Troppi incidenti, da lunedì nuovi autovelox anche nel salernitano

Stampa
Dopo un attento e specifico monitoraggio, che ha evidenziato una tendenza all’aumento «del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico», la direzione del compartimento di polizia stradale per la Campania e il Molise predisporrà da lunedì 31 luglio al 6 agosto, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e l’utilizzo di veicoli d’Istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.

Le autostrade interessate dai predetti servizi saranno A/1 Milano/Napoli, A/3 Napoli/Salerno, A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria, A/30 Caserta/Salerno.

«L’utenza sarà informata preventivamente dell’attivazione dei predetti servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente la sopra enunciata attività di controllo».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie all attore e altri deficienti che corrono non sapendo guidare , tutti ne paghiamo le conseguenze !

  • Se ci soni tutti questi incidenti nell ultimo periodo non vi siete chiesti che forse è colpa vostra che da 8 mesi avete ridotto le carreggiate autostradati in molti punti?
    La vostra è solo una scusa per spillare soldi muovetevi a finire i lavori e poi ne riparliano non è concepibile che prima dell uacita di fratte all inizio della galleria avete ridotto a 1 la carreggiata dove si immettono le macchine anche da sala abagnano vergogna la si fanno 10 incidenti al giorno

  • Io guido l’auto da anni e rispettando tutti i codici della strada, non ho mai preso una multa. Se rispettate i limiti di velocità, non vi arrivano multe fantasma. Non vedo perché scaldarsi tanto…

  • se non sai neanche il motivo per cui ci sono i lavori in quel punto, perché scrivi minkiate?…ah ho capito, tu sei uno di quelli che scrivono giusto per premere qualche tasto a caxxo…informati capra!

  • Eh belli capelli vedi che lo so meglio di te i lavori che stanno facendo la forse sei tu che non hai vita sociale e commenti qua. Io sto solo dicendo che da 8 mesi stanno facendo i lavori la che vanno a rilento i pannelli nella galleria li hanno cominciati a montare 3 mesi fa per il ponte so daccordo che ci vuole tempo ma in quel punto si fanno 10 incidenti al giorno è ci sta sempre un traffico infernale è normale che poi dicono si fanno troppi incidenti no? forse sarebbe meglio trovare un percorso alternativo che dici? Beeee vai a pascolare capretta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.