Salerno: alla foce del fiume Irno i colombi svolazzano sui rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ormai e’ davvero molto tempo che la colonia di gabbiani che vive nel tratto di mare dove sfocia il fiume Irno (vicino piazza della Concordia) e’ invasa da rifiuti di tutti i tipi da cui ne deriva una situazione altamente degradata e senza rispetto per la natura e gli animali stessi”.

A scriverlo un lettore di Salernonotizie che ha inviato foto e video alla nostra redazione

“La cosa che fa rabbia – aggiunge il nostro lettore – e’ che basterebbero un paio d’ore di lavoro per ripulire la zona, e davvero non capisco perché non venga fatto sopratutto in piena estate da una Città che si definisce “turistica”.

Vi allego alcune foto per farvi capire meglio la situazione. Addirittura ci sono cartoni di televisioni, panni ad asciugare (forse qualcuno vive li sotto?!), bottiglie di ammoniaca… Di tutto!

Il degrado non si ferma qui, basta fare due passi e sulle panchine sostano strani personaggi che bivaccano lasciando rifiuti di bottiglie di birra e cartacce unte per terra. Proseguendo su Piazza della Concordia stessa situazione, cartacce per terra ovunque”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.