Fabiani sonda il mercato per completare l’organico

Stampa
Resta calda la pista Salerno-Bergamo. Tra Salernitana ed Atalanta si continua a parlare di Boris Radunovic e Leonardo Gatto. Le trattative sono ormai in stato avanzato e dovrebbero essere concluse nei prossimi giorni. In positivo, così da consegnare a Bollini un portiere affidabile e un esterno d’attacco utile al 4-3-3.

Il procuratore di entrambi i calciatori, Mario Giuffredi, preferisce parlare ancora di qualche giorno per il buon esito delle due operazioni. Che in qualche modo viaggiano di pari passo perché prima si chiuderà per Radunovic e poi per Gatto.

L’estremo difensore da tempo è nel mirino della Salernitana che cerca un elemento valido per la categoria. L’anno scorso Radunovic ha fatto vedere buone cose all’Avellino. L’Atalanta punta ancora su di lui tanto che è disposta a cederlo solo in prestito. Formula che trova il consenso del club granata. Anche l’accordo con il giocatore sembra essere stato trovato. Per la conclusione della trattativa manca solo il rinnovo del contratto con l’Atalanta e poi il passaggio in prestito alla Salernitana. Dovrebbe trattarsi, pare, solo di questione di tempo.

Poi si passerà a Leonardo Gatto, calciatore che ha vestito la maglia della Salernitana nella seconda parte della stagione 2015/2016 con 19 presenze e 2 gol. L’attaccante calabrese vuole tornare a Salerno, stuzzicato dalla possibilità di giocare in un modulo offensivo come il 4-3-3 di Bollini.

L’infortunio di Orlando rafforza questa trattativa ma potrebbe aprirne anche altre. Fabiani sta valutando l’ipotesi di prendere un altro elemento per rinforzare la batteria degli esterni. Il diesse è impegnato anche sulle uscite visto che ci sono da sistemare alcuni calciatori che non rientrano nei piani di Bollini. Per i rinnovi, come quelli di Tuia e Bernardini, se ne parlerà a settembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.