Serie B: domani sarà reso noto il calendario 2018/19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esordio all’Arechi o fuori? Quando ci sarà il derby con l’Avellino? Sono alcune delle domande dei tifosi della Salernitana che presto avranno una risposta. Domani, giovedì 3 agosto, conosceremo il calendario di serie B 2017/18. Così come stabilito dall’assemblea di Lega riunitasi a Milano nella sede di via Rossellini. Ancora qualche ora e poi sapremo dove farà il suo esordio la Salernitana nel nuovo campionato cadetto. Come sempre curiosità ed attesa contraddistinguono la vigilia della stagione regolare di serie B che partirà il 25 agosto per concludersi il 18 maggio.

Ricordiamo che sono previsti quattro turni infrasettimanali di martedì: il 19 settembre, il 24 ottobre, il 27 febbraio e il 17 aprile. Sosta invernale dall’1 al 20 gennaio.

La presentazione del calendario si terrà a Bari nel prestigioso scenario del Castello Svevo. La scelta è stata presa in considerazione del valore della location, dell’adeguatezza degli spazi e della dotazione tecnologica. Senza trascurare l’importanza di un territorio storicamente presente in Serie B visto che il Bari ha all’attivo cinquanta stagioni nel secondo campionato italiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.