Partnership: Campolongo Hospital e R.N. Salerno, continua il binomio perfetto

Stampa
Per il terzo anno consecutivo si rinnova il sodalizio sotto forma di sponsorizzazione tra Campolongo Hospital e Rari Nantes Nuoto Salerno. Anche per la stagione 2017-18 il prestigioso centro di medicina fisica e riabilitativa della famiglia Camisa supporterà le attività del club giallorosso. Viva soddisfazione in seno al sodalizio giallorosso per il rinnovo dell’accordo così come espresso dalle parole del patron rarinantino Enrico Gallozzi: “Per il terzo anno di fila rinnoviamo la partnership con Campolongo Hospital. Con la famiglia Camisa, condividiamo pienamente i valori autentici e genuini dello sport e con il loro supporto sarà per noi più facile raggiungere gli obiettivi non solo Sportivi, ma anche sociali. Ringrazio sentitamente Gianfranco Camisa e sua figlia Maura per la rinnovata attenzione”.

Ricordiamo che il dottor Gianfranco Camisa, Direttore Generale della Campolongo Hospital, negli anni 60 è stato un valente pallanuotista della R.N.Salerno. Ora a calzare la storica calotta giallorossa per la famiglia Camisa ci pensano i due nipotini Giulio e Gianfranco, figli della dott.ssa Maura Camisa (nella foto con il Presidente Enrico Gallozzi) che fanno parte del settore giovanile rarinantino. Come dire, tutto nel segno della tradizione e della continuità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.