Eboli: incidente sul lavoro a Serracapilli, Consigliere Masala chiede chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non solo la solidarietà al giovane operaio vittima di un incidente sul lavoro in uno stabilimento industriale di Eboli, ma anche un forte richiamo alla sicurezza ed alla preparazione che gli addetti devono potere ottenere. Dopo l’episodio dell’incidente sul lavoro in via Serracapilli, il coordinatore del tavolo tecnico per la sicurezza nei luoghi di lavoro, il consigliere comunale Emilio Masala, lancia un messaggio forte per la sicurezza e l’incolumità dei lavoratori.

«In attesa che il giovane operaio si rimetta al meglio – spiega Emilio Masala – auspico innanzitutto che venga fatta chiarezza sull’incidente. Ritengo sia indispensabile che si accerti se siano state rispettate tutte le norme dettate per la scurezza dei lavoratori. Inoltre, occorrerà sapere se sia stata fornita un’adeguata formazione, specie in un caso del genere, trovandoci davanti ad un operaio molto giovane. Rimaniamo in attesa degli esiti dei controlli da parte delle autorità di vigilanza, perché la sicurezza dei lavoratori rimane una priorità per tutti, come ha dimostrato il Comune di Eboli facendosi promotore del coordinamento per la sicurezza e la salute dei lavoratori».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.