Salerno: cellulare nascosto nella suola della scarpa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Detenuto nascondeva un mini cellulare nella suola di una scarpa da ginnastica.

Un’ escamotage che non è servito ad evitare che l’apparecchio venisse rinvenuto dagli uomini della Polizia penitenziaria, sempre molto attenti nonostante l’esiguità del personale.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Il cellulare è stato rinvenuto ieri mattina, a seguito di una mirata perquisizione nel reparto che ospita i detenuti lavoranti, ovvero coloro che svolgono un lavoro all’interno della casa circondariale.

Era da qualche giorno che gli agenti avevano notato qualcosa di strano e per questo avevano innalzato il livello di attenzione. Avevano il sospetto che qualcuno dei detenuti era in possesso di un cellulare ma non sapevano chi.

Poi, ieri mattina scattata la perquisizione il mini cellulare con annessa scheda sim è stata rinvenuto occultato nella suola di una scarpa di ginnastica.

A diffondere la notizia del rinvenimento del telefono mobile è stato Daniele Giacomaniello, Segretario Provinciale della Uil PA Polizia Penitenziaria: «Questi uomini, – afferma Giacomaniello – sono semplicemente degli ero»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.