Affronta da solo due stranieri per difendere una ragazza

Stampa
Affronta da solo due extracomunitari per difendere una ragazza.

Stavano provando a rubarle l’auto sulla strada provinciale tra Battipaglia ed Olevano sul Tusciano.

Ora il giovane eroe, Antonio Peduto – originario di Battipaglia, ma da anni residente a Milano – sta cercando la ragazza che ha difeso. E si è affidato al giornale L’Occhio di Salerno e Provincia per rintracciarla.

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi, intorno alla mezzanotte, Antonio Peduto si stava recando a Battipaglia. Arrivato all’altezza di un distributore di benzina sulla strada provinciale 29, si accorge della presenza di un’auto con le luci d’emergenza accese, su un lato della carreggiata. Avvicinandosi, nota la presenza di due ragazzi di colore, giovani e dal fisico robusto, che stanno provando a tirare la ragazza fuori dall’automobile attraverso il finestrino sul lato del conducente. Con ogni probabilità, l’intento è di rubare l’auto.

È un attimo. Antonio Peduto, con un passato nelle forze dell’ordine, ferma la sua macchina e scende. Affronta da solo, a mani nude, i due extracomunitari e riesce ad allontanarli dall’auto della ragazza. Che riesce, in pochi istanti, a rimettersi alla guida e a scappare in direzione di Battipaglia.

Antonio Peduto riesce a mettere in fuga i due malviventi, aiutato anche dalle urla di un residente della zona che si affaccia dal balcone.

Ora Antonio Peduto sta cercando la ragazza che ha salvato. Come unici indizi, ricorda che guidava una Lancia Y di colore nero e che la targa inizia con le lettere “CA”.

Fonte l’Occhio di Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le donne sono cosí: pensano che a loro sia tutto dovuto e non ti ringraziano mai. Aiutate gli uomini non le donne!

  • Complimenti Antonio, ti stringerei la mano per esserti affrontato da solo contro questi 2 energumeni e contro i buonisti della politica delle associazioni che guadagnano con la tratta di questi excomunitari, ecc ecc… Quando l’Africa sarà completamente svuotata e tutti i suoi abitanti trasferiti in Italia la situazione quotidiana da noi sarà davvero apocalittima. Secondo me lo scontro razziale è già iniziato!!!
    Grazie governo !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.