Morti in mare. Verdi. La mancanza di buon senso alla base di tragedie evitabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi la Campania piange tre morti in mare e, ancora una volta, torna il solito discorso sulla mancanza di buon senso che spinge tante persone a gettarsi in acqua anche se gli si chiede di non farlo, con avvertimenti vari, a cominciare dalle bandiere rosse issate sulle spiagge”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, presente a Citara dove ha perso la vita una ragazza.

“E’ da stamattina che stanno invitando a non immergersi in acqua perché il mare era agitato, ma in tanti si sono gettati ugualmente soprattutto sulle spiagge libere e, purtroppo, quella ragazza è morta” ha aggiunto Borrelli per “il quale fa rabbia dover piangere vite umane, spesso giovani, per l’assoluta mancanza di buon senso”.

“Anche dopo la tragedia tanti incoscienti si sono gettati nel mare agitato, addirittura con i bambini” ha continuato Borrelli per il quale “i bagnini dei lidi privati e anche noi cittadini possiamo al massimo sconsigliarglielo ma non vietarlo purtroppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.