Salerno: automobilista investe un cane e rischia il linciaggio

Stampa
Attimi di tensione questa mattina a Salerno nei pressi del parco Pinocchio. Il conducente di un’auto accidentalmente ha investito un cane che era al guinzaglio.

A quel punto i proprietari dell’animale hanno inveito contro il conducente dell’auto.

Alla discussione si sono aggiunte altre persone. I toni si sono subito accesi e si è sfiorata la rissa.

Sul posto diverse auto dei Carabinieri ed i vigili Urbani.

Non è stato facile riportare la calma ed evitare che il conducente della vettura venisse linciato dalla folla inferocita per l’investimento del cane.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si amano più i cani che i cristiani.. ora va di moda essere animalisti.. se era stata una persona investita la gente se ne strafotteva.. fate pietà!!!

  • PERCHE’ NON VI RIBELLATE QUANDO I PADRONI LASCIANO LA MERDA A TERRA,
    ANCHE DAVANTI AI BAR PANIFICI, SCUOLE ECC.ECC.

  • purtroppo può capitare a tutti una distrazione che può essere fatale per un animale o per un umano.
    quello che non sopporto e non mi va giù è quando si richiama un proprietario di un cane che sta facendo i suoi bisogni sull’aiuola della villa villa comunale e sapete come è andata a finire?
    “statt zitt che me fa mal a capa ,che cazz te ne fotte” …” e mo che vuo vaffangul”.
    ora vi chiedo è giusto? chi mi avrebbe difeso in una lite? avrei dovuto portare con me un coltello/pistola? a chi mi devo rivolgere?

  • non sopporto i proprietari dei cani.
    l’altra sera per richiamare un signore che porta il suo cane a fare i suoi bisogni sull’aiuola della villa comunale stavo per litigare.
    mi ha mandato a quel paese ha inveito contro mia moglie,cosa devo fare? devo farmi giustizia da solo?
    il mio è stato solo un richiamo.
    mah siamo proprio incivilmente cafoni

  • Ho visto persone investite sulle strisce e nessuno fottersene. Al diavolo voi e i vostri fottutissimi cani di merda!

  • Siamo al collasso, è un incidente, involontario non si può reagire così! E se il cane fosse tuo, direbbe qualcuno? Lo terrei più al sicuro e starei più attento, di animalri incauti ce ne sono tanti di automobilisti ancora di più.

  • noto che mentre formisano spiega un suo concetto, silvano garella abbaia e non esprime un opinione ma solo offese gratuite, mi sembra che quello messo male sei tu silvano, sei molto immaturo……..

  • Peccato sicuramente per il povero cagnolino…ma giovedì la stessa sorte è capitata ad un netturbino nelle vicinanze investito è rimasto a terra esamine e neanche un rigo da parte della stampa…forse fa più notizia questa storia..mah?

  • Formiggiano è proprio analfabeta,sempre dietro uno schermo 24h a fare zeghe-zeghe zeghe-zeghe zeghe-zeghe ze

  • Per formisano :” ma perché non ti vai a rilassare un poco al mare , ti vedo un po’ frustato dalla vita stai sempre a scrivere stunzat ,rilassati e vai a mare

  • secondo i dati in nostro possesso il signor formisano(un lusso chiamarlo signore) si finge moralista e salvatore dei deboli solo per provocare le vostre coscienze a lui piace solo provocare e mettere zizzanie lui non ha cuore niente ma solo seminare demagogia e finti dibattiti solo per sviare le opinioni non fate il suo gioco il suo è un linguaggio perfido fatte di paroline fatte ad arte per innervosirvi, ignoratelo altrimenti vi mettete al suo stesso livello, finisco con la mia famosa frase non siete voi ad essere ignoranti ma sono io ad essere più intellingenti di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore che sono io(de luca permettendo)

  • CHI NON AMA GLI ANINALI NNON AMA NEMMENO SE STESSO…….NON VALE NEANCHE LA PENA RISPONDERE AL SIGNOR FORMISANO.

  • Ahahahahahah formiggiano the best IDIOT’S
    Torna dietro lo schermo e continua con zeghe-zeghe zeghe-zeghe ze che fai più bella figura di merda anziché commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.