Salerno: il solarium è stato dissequestrato, a breve l’inaugurazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
È stato dissequestrato il solarium di piazza della Concordia: gli operai, infatti, sono tornati al lavoro per completare l’intervento e rendere finalmente operativa una struttura ferma al palo da tempo.

Il sequestro risale ad un anno fa quando la finanza riscontrò irregolarità elative al chiosco in legno.

Ora la struttura potrà finalmente essere pronta per il taglio del nastro di uno dei pochissimi punti di ritrovo situati direttamente sul mare.

Tra le novità per il solarium del sottopiazza della Concordia spunta anche un campo di beach volley oltre a tavolini e poltrone eleganti ed in riva al mare

Foto Antonio Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. è la città dei sequestri, dissequestri .comitati . tribunali amministrativi .ricorsi. contro ricorsi

  2. MI sembra che il comune fu condannato di dare 8 milioni di euro ai Martino? Ex Concord? Questo del solarium e’ una grande pagliacciata visto che alla prima mareggiata tutto verra’ distrutto di nuovo.

  3. Fantastico, forse a settembre il solarium riuscirà ad aprire, giusto in tempo per l’autunno !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.