Solo contrattura per Pucino. Il difensore pensa al debutto in campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’eliminazione ai calci di rigore sul campo del Carpi, la Salernitana tornerà ad allenarsi nella giornata di mercoledì.

Il programma prevede tre giorni di allenamento,
prima dell’amichevole di sabato pomeriggio, alle 18 al Volpe contro la Gelbison di mister De Felice.

Poi dopo la domenica di riposo, la squadra granata inizierà lunedì 21 a preparare l’esordio in campionato contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Alla ripresa saranno monitorate con
attenzione le condizioni di Pucino, uscito nel corso del match del Cabassi per un problema
muscolare.

Dovrebbe trattarsi soltanto di una contrattura. Nulla di particolarmente grave come ha confermato lo stesso esterno destro ex Vicenza al termine della partita giocata a Carpi: “Si tratta solo di una contrattura” – ha dichiarato Pucino – “non me la sono sentita di rischiare e per questo ho chiesto il cambio.

Peccato per la Coppa ma ora pensiamo al Venezia, un match da non fallire”. Nessun
problema per Bocalon che ha giocato col turbante gran parte del match. Per lui sono un taglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.