Ferragosto sicuro a Salerno, foto e video dei controlli delle forze dell’ordine

Stampa
Un piano straordinario per la sicurezza nel giorno di Ferragosto. Con in campo Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Locale.

Un servizio discreto ma implacabile. Controlli a tutto campo dal cielo, con l’elicottero della Polizia, via mare con le motovedette di Finanza e Guardia Costiera e le moto d’acqua della polizia via terra con posti di blocco nei punti nevralgici della città. Ecco foto e video della straordinaria operazione coordinata dal Questore di Salerno Pasquale Errico.

Foto e video sono utilizzabili a patto che se ne citi la fonte (www.salernonotizie.it)

FOTO

VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono appena passato da lungomare ore 20,00 non si vedeva nessun tutore dell’ordine . C’eran solo centinaia di venditori abusivi che occupavano completamente il lungomare corsia mare come al solito esponendo la città alla solita figura di m…
    Il ns questore e’ un pagliaccio ( sono a disposizione per incontrarla personalmente , mi faccia un fischio e la vengo a trovare così mi potrà fare vedere il piano che ha predisposto per il ferragosto ch illustro nel dettaglio : polizia stamattina quando la gente era a mare, zero stasera quando si perpretano i soliti reati che lei ha deciso di tollerare nostro malgrado).
    Sono anche a disposizione di chiunque sia stanco della cosa e voglia fare qualcosa : class action conto uestura e responsabili delle forze dell’ordine o presenza attiva sul territorio per impedire il compiersi dei reati che solo autonomamente possiamo contrastare .

  • Un saluto a tutti i sindacati, ci spieghino perché in Italia si multa gli esercenti per qualsiasi piccola infrazione, e si tollera 1 km di illegaltá in pieno centro a Salerno?
    Facciamo arrivare striscia la notizia e si porti questa vergogna alla ribalta nazionale.

  • Ma perche’ scrivete solo sciocchezze?
    Un giornale SERIO non si comporta cosi’
    LUNGOMARE ERA PIENO DI EXTRACOMUNITARI,NAPOLETANI CHE VENDEVANO PRODOTTI TAROCCATI, BARCARELLE DI CIBO, E QUANTO ALTRO.
    Chiedete scusa ai lettori …..per i vs. articoli non veritieri

  • OTTIME E PRECISE LE CONSIDERAZIONI DI ALDO E MAURO,CHE CONDIVIDO IN PIENO E RIPORTANO IL FALLIMENTO TOTALE DI QUESTA INUTILE PARATA CHE NON È SERVITA A NULLA,MA SOLO A FAR CREDERE DI UN EFFICIENTISMO,CHE NON È REALE.STAMATTINA,RITORNA TUTTO COME PRIMA O PEGGIO DI PRIMA.ANTONIO,NON CENSURARE,DEVI AVERE L’ONESTA’INTELLETTUALE DI DIRE IN TV E SUL WEB CHE QUESTE PAGLIACCIATE CE LE POSSONO RISPARMIARE.
    LA CITTÀ SI GESTISCE 365 ALL’ANNO,NO,NELLA MATTINATA DI FERRAGOSTO.SUL LUNGOMARE C’È LO SPACCIO DI DROGA DA PARTE DEI FINTI PROFUGHI,CHE NON SCAPPANO DA UN CAXXO E VENGONO QUI A DELINQUERE,PERCHÉ SANNO CHE QUESTO È UN PAESE AL TOTALE SFACELO,GRAZIE AI GOVERNI DI SINISTRA.

    ANTONIO NON CENSURARE,GRAZIE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.