Al Mary Rosy la rirpesa, giovedì test in notturna con l’Agropoli

Stampa
La Salernitana riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì sera, che segnerà l’esordio casalingo dei granata all’Arechi contro la Ternana. Mister Bollini ha concesso ai suoi un giorno di riposo in più, visto che dopo la partita di Venezia la truppa è rimasta a Mestre. Domani i granata si alleneranno al Mary Rosy, ovviamente a porte chiuse, ma nel corso della settimana Rosina e soci dovrebbero avere la possibilità di lavorare all’Arechi, per abituarsi al manto erboso del campo amico. Giovedì sera, poi, alle 20.30 la Salernitana sarà impegnata nell’amichevole allo stadio Guariglia contro l’Agropoli, squadra che militerà nel campionato d’Eccellenza, allenata dall’ex granata Ciro De Cesare. Un test in notturna che sarà utile anche per abituarsi alle luci dei riflettori per il match di lunedì sera con gli umbri.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Ternana, in attesa dell’eventuale arrivo di ulteriori rinforzi (ma anche di possibili partenze), mister Bollini attende notizie dallo staff sanitario riguardo alle condizioni di Signorelli: il venezuelano, alle prese con noie muscolari, ha saltato la trasferta veneta, ma dovrebbe essere disponibile per il primo match interno della stagione dei granata. Toccherà poi a Bollini decidere, alla luce di quello che vedrà nel corso della settimana, se impiegarlo dal primo minuto o a gara in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.