Mercato Salernitana, si lavora alla cessione di Antonio Zito

Stampa
Mercato in entrata ma anche in uscita. In questi rimanenti due giorni di calciomercato in casa granata si lavora per liberarsi di contratti onerosi, come quello di Schiavi, Della Rocca, che però può contare sulla fiducia di mister Bollini, e di Antonio Zito. Proprio l’ex irpino, come riferisce il quotidiano Il Mattino, sarebbe il più indiziato a lasciare la squadra granata, a cui è legato da un contratto fino al 2019 a circa 180mila euro annui. In questi giorni ci sarebbe stato anche un incontro in sede tra Zito e la società che avrebbe chiarito all’ex Avellino la sua esclusione dal progetto tecnico di Bollini. Il giocatore ha più volte ribadito di voler rimanere a Salerno, ma nel frattempo il suo entourage sta intensificando i contatti con il Brescia, mentre potrebbe riaprirsi l’ipotesi Pisa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI può anche escludere un ottimo calciatore da un progetto tecnico, il problema è il progetto tecnico, qual’è ? Non credo che Bollini sia all’altezza di preparare un progetto tecnico , evviva chi non sottoscrive abbonamenti per poi essere presi per il Cu……………….. Mi direte ma LOTITO se ne andrà e chi se ne frega. Se la nostra collocazione in serie B deve essere quella del LIMBO a vita se ne vada pure perchè qui CARO LOTITO non c’è più TRIPPA PER GATTI.

  • Zito sarà pure attaccatissimo alla maglia (secondo me lo è ai soldi come tutti) ma non ha più la resistenza necessaria per disputare tutti i 90 minuti. Rispetto all’ingaggio che percepisce è antieconomico tenerlo

  • Se Lotito e Mezzaroma non comprano un vero attaccante (dopo le partenze di Coda e Donnarumma) la Salernitana finisce direttamente in C.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.