Da rinforzi a pesi: lo strano destino di Kadi, Alex, Roberto, Adejo ed Asmah

Stampa
Kadi, Alex, Roberto, Adejo ed Asmah da rinforzi sono diventati giocatori in esubero, elementi non adeguati al progetto tecnico tattico dell’allenatore. Elementi che avrebbero dovuto rinforzare l’organico a disposizione di Bollini ed invece oggi rappresentano un peso e non di poco perchè dopo aver sottoscritto il contratto bisogna trovare loro un club. Sorge spontanea la domanda: come si fa a cedere un giocatore ad un club se chi lo ha acquistato ha dimostrato di non avere fiducia in questi atleti? Ed ancora.

Siamo sicuri che nessuno di questi poteva fare al caso della Salernitana che ha impiegato questi calciatori in amichevoli contro compagini anonime e con le gambe sovraccaricate dai carichi di lavoro? Il pollice verso di Bollini chiude l’esperienza in granata di questi calciatori con Fabiani ora costretto a fare miracoli per piazzarli altrove. I portoghesi Alex e Roberto confermano la maledizione dei primi acquisti che da diversi anni accompagna i primi ingaggi ufficiali del club. Alex e Roberto hanno sottoscritto un contratto triennale con la Salernitana.

Adejo ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra, non è un fulmine di guerra ma in casi estremi avrebbe potuto comunque rappresentare una valida alternativa alla batteria dei centrali. Non è veloce ma si equivale con Scognamiglio se dovesse essere lui l’alternativa. Il caso Asmah meriterebbe un capitolo a parte. Appena arrivato e già bocciato. Neppure il tempo dei saluti che è già tempo di addio per l’ex Avellino. Considerazione finale per Kadi. Il piccolo fenomeno del Lanusei in serie D doveva rappresentare la grande sorpresa di mercato della Salernitana. Tanti ne hanno tessuto le lodi per quello che ad oggi è e rimane l’ennesimo oggetto misterioso di casa Salernitana.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che il dg peschi bidoni in giro per il pianeta e poi li spacci per giocatori di serie B

  • inutile ribadire che abbiamo a che fare con una società che dopo tutti questi anni hanno veramente messo soltanto i SOLDI, a salerno questo non serve difatti non abbiamo chiesto messi ronaldo o neymar. il discorso è semplice tifosi e questa dirigenza non saranno mai un connubio perfetto, in quanto noi ci aspettavamo semplicemente una presentazione in città della squadra, un ritocchino per i vecchi abbonati e una sorta di fidelizzazione per i nuovi offrendo loro chissà anche un buono sconto o magari concedendo loro il pass nelle giornate granata ma nulla di tutto ciò. della campagna abbonamenti chi ne ha parlato?? booo siamo abbandonati a noi stessi al sole per fare un abbonamento ma per cosa?? la nostra dirigenza solida si è dimostrata poco preparata basta leggere l’articolo succitato, come è possibile che vengono acquistati calciatori che poi dopo 15giorni decidi di vendere…ma sti calciatori chi li ha scelti? è stato tirato in ballo l’allenatore? fabiani?? chi lo sa.. si sa solo che negl’ultimi giorni di mercato al posto di dedicarci ai rinforzi, si pensi ancora a cedere calciatori acquistati “per sbaglio”. a salerno si sa c’è l’entusiasmo che va oltre… ma penso che il modo migliore per lanciare un messaggio forte sia proprio quello di non sottoscrivere abbonamenti e andare sempre meno persone allo stadio altrimenti questa società non si renderà mai conto di cosa sta facendo. Sanno soltanto vantarsi con l’italia intera del tifo della curva e sono sicuro anche di quanto siamo stupidi a salerno dopo tutto questo che ci stanno facendo Lotito & C.
    Penso sia arrivato il momento di reagire pacificamente, prendiamo una posizione perchè sottostando alla loro strafottenza non faremo altro che diventare schiavi delle loro decisioni e a salerno questo non è ammissibile. lo so che allo stadio si va per la squadra e non per lotito ma dobbiamo svegliarci… altrimenti questa società metterà soltanto i SOLDI… ma ricordate bene, l’imprenditore investe per un ritorno ovviamente non nell’immediato altrimenti di certo non venivano a salerno a spendere a dir loro 14mln di €..un motivo ci sarà e di certo quel motivo non siamo noi, non è la piazza, non è il tifo, non è la città e non è nemmeno la salernitana.
    SALERNO APRIAMO GLI OCCHI… i sacrifici di noi tifosi, la passione e l’amore per questa squadra non sono abbastanza per chi ne è a capo…
    <>

  • Possibile che siamo così sprovveduti???
    Lotito e Fabiani, benefattori???
    Mah

  • Ma chi ve li scrive gli articoli? Implicitamente state dicendo che il colpevole è Bollini perché ha già bocciato giocatori appena arrivati: in verità non è colpa sua se una certa persona fa affaruncoli da 4 soldi senza alcuna logica, se non quella dello scambio di favori. Se invece di sprecare risorse economiche e tempo su giocatori proposti da amici, si andassero a prendere o giovani promettenti o gente utile e motivata, forse i risultati sarebbero migliori. Ma purtroppo per fare questo ci vuole competenza, cosa che al momento manca nella società.

  • E SIGNORI ? GIA’ COMPRATO E STRAPPATO IL CONTRATTO PERCHE’ BOLLINI NON LO VOLEVA ? MA FABIANI E BOLLINI SI PARLANO ???
    PUO CAPITARE CHE UN ELEMENTO NON RIENTRI PIU NEI PIANI…… MA UNO NO SEI…
    QUA SIAMO DI FRONTE A DEGLI EMERITI INCOMPETENTI INUTILE NASCONDERSI… MANGIANO FINCHE IL SISTEMA GLIELO PERMETTE. PUNTO E STOP

  • cresta con procuratori, giri di soldi, in una parola fabiani
    Mica sono scemi ad acquistare cosi, non scherziamo.

  • l’editoriale di Antonio Esposito sulla risoluzione contrattuale di Adejo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.