Salerno: crisi idrica, senz’acqua anche il centro della città

Stampa
Anche il centro cittadino sarà interessato dalle sospensioni idriche serali come accade da mesi per la zona orientale.

A renderlo noto la Salerno Sistemi.  “Visto il perdurare della straordinaria siccità, e la conseguente situazione sempre più critica delle fonti di approvvigionamento per favorire accumulo e regolare distribuzione nelle ore diurne, nel confermare le misure già in essere, Salerno Sistemi estende il razionamento idrico nella fascia oraria notturna (dalle ore 22,00 alle ore 6,00) anche alle utenze del centro città e della zona occidentale, a partire dalla serata odierna 30.08.2017.

La Salerno Sistemi evidenzia che ciò potrà determinare mancanza di erogazione all’utenza in tale fascia oraria”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOLI, sabato e domenica le previsioni portano pioggia. Quanto durerà il razionamento della parte IN di Salerno ? Mezza nottata…

  • ma sta moda che se uno ha uno svantaggio lo devono avere anche gli altri fa di voi un po persone di m**** ve ne rendete conto

  • Anche se piovesse non è automatico il ritorno immediato alla normalità. Prima di avere un aumento alle sorgenti potrebbe volerci tempo. Certo col fresco diminuiranno i consumi ma non è detto che sarà sufficiente…

  • adesso che si paventa il disagio anche per la Salerno di serie A siamo ridicoli e persone di M…… ? Ma dai , il sindaco ci ha preso per i fondelli 2 mesi fa. se avessimo fatto i turni dall’ inizio avremmo avuto tutti meno problemi.

  • fatemi capire, anche al centro il razionamento ma ciò senza alternanza con la zona orientale?!? ma che mi significa???? noi continuiamo a prenderla in quel posto!!

  • gennà stai tranquillo che lavoro e se vuoi ti posso dare pure qualche spiccio per comprarti un dizionario di italiano. vi lamentate parlando di cittadini di serie A e cittadini di serie B, è normale che ci sia una differenza, la prima la trovi nel valore delle case al centro costano di più, è un po come viaggiare in prima classe o in economy chi spende di più ha un trattamento privilegiato. ma poi sapete che sospendendo la rete idrica in centro costringete tutte le attività come pizzerie e ristoranti a rimanere chiusi poiché non possono garantire il servizio dei bagni, il quale è obbligatorio. e se stanno chiusi i soldi per pagare affitto tasse e bollette da dove lo prendono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.