Sanità, De Luca: «Finiti sui giornali per notizia falsa»

Stampa
“Siamo finiti sui giornali nazionali per una notizia falsa”. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, parla così della vicenda che ha coinvolto l’ospedale Cardarelli, a Napoli, secondo cui un cadavere sarebbe stato abbandonato per ore, ma, come dimostrato dai Nas, non corrispondeva al vero.

Impegnati a smantellare aree di potere

“Siamo impegnati a fare pulizia, a smantellare aree di potere e di privilegio, di ricatto pseudo sindacale per valorizzare, invece, fino in fondo, le eccellenze”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, parlando della sanità. “Quando si è impegnati nel rinnovamento – ha affermato – c’è sempre qualcuno che tenta di rompere le scatole e mettere i bastoni fra le ruote”.

“Questo spiega episodi, a volte, del tutto costruiti ad arte – ha sottolineato – Sono convinto che quando arrivano le formiche è perché qualcuno a terra mette qualche goccia di glucosio. Il nostro obiettivo è rendere la sanità campana prima in Italia, in molti campi già lo siamo – ha aggiunto – per qualcuno è una sfida ambiziosa, per me non lo è”.

“Faremo una iniziativa per spiegare quali sono i primati, le eccellenze, fra il Cardarelli, il Pascale, il Santobono, il Monaldi – ha concluso – Cose che non saranno riprese dagli organi di informazione perché loro sono interessati a fare pagine intere su formiche, se c’è una goccia di glucosio a terra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.